ForumCommunity

...I <3 the school!!..., skerzo!!

« Older   Newer »
  Share  
bismonc
icon2  view post Posted on 8/9/2007, 13:38




La mia curiosità persiste...mi piacerebbe sapere la scuola che frequentate o che frequenterete...quali sono le vostre materie preferite,quali quelle che proprio non sopportate o che non vi riescono...e perchè??...sono complicate,non vi piacciono o è colpa di qualche proff.??...
BACIONI!! image
 
Top
!fAtAl AngEl!
view post Posted on 15/9/2007, 18:03




io frequento la seconda liceo scientifico......

mi piacciono molto scienze e matematica!!!!!!!!!!!
invece odio geografia!!!!!!!!!!!!!!! non mi piace.....
poi trovo k italiano è difficile.......... e non parliamo di latino!!!!!!!!!!!!!!! tu??
 
Top
..stardust*
view post Posted on 16/9/2007, 15:10




Io faccio la III superiore a ragioneria... è una scuola molto impegnativa. Io ho scelto il ramo ragioniera/programmatrice (che è anche il più difficile dei corsi -.-)
Per quanto riguarda le materie, penso che siano tutte + o - interessanti se si hanno dei buoni professori... cosa che io non ho avuto negli scorsi 2 anni T_T
Quest'anno i prof sono migliori da quello che ho potuto vedere in questi 3 giorni di scuola...
Poi vabbè... è risaputo che io AMO le lingue con tutto il mio cuoricino XD e quindi la mia materia preferita è l'inglese!!!
Mentre la materia no è l'informatica... fare programmi non è la mia massima aspirazione XD
 
Top
=sweetvampire=
view post Posted on 17/9/2007, 17:21




Frequento il primo anno di liceo classico... Le mie materie preferite sono l'italiano (ovvio!) e storia... Odio con tutta me stessa tecnica (anke se ormai nn ce l'ho +) xkè la trovo una materia inutile... E trovo difficilissima mate... Sarà anke xkè avevo una prof demente... XD
 
Top
Kristie Monteiro
view post Posted on 17/9/2007, 21:48




io frequento il terzo superiore del liceo linguistico,le mie materie preferite so no inglese e biologia mi piace anke il francese ma la mia proff me lo stà facendo odiareeeee......
 
Top
bismonc
view post Posted on 18/9/2007, 20:04




hihihi!!Io frequento la 1 liceo (che da noi è la terza) al classico...ho un amore sfrenato per il LATINO ma le materie + o - mi piacciono tutte...trovo un po' pesante il greco...TROPPO COMPLICATO!!... image
 
Top
5 replies since 8/9/2007, 13:38   95 views
  Share