ForumCommunity

Ragazze voi come vestite?, *me curiosa*

« Older   Newer »
  Share  
Kristen-j
view post Posted on 5/9/2007, 15:50




Io ci tengo molto alla mia immagine.

Inansi tutto vesto con magliette rigirosamente nere....ho solo quel colore nell' armadio....e Jeans.

Si può dire anche che i miei capelli sono molto strani...cioè il taglio è strano...il colore è castano, biondo e nero.... hihihi

io sono così....voi?
 
Top
linfa93
view post Posted on 5/9/2007, 17:39




vesto con jeans o pantaloni scuri, magliette colorate e scarpe da ginnastica... qnd esco il sabato sera curo di più l'abbigliamento e metto: jeans a sigaretta o mini gonne (che arrivano appena sopra il ginocchio, non quelle corte corte), top e scarpe col tacco o stivali...
sono bassa e di corporatura normale, bionda, occhi azzurri... come taglio ho la frangia dalla parte... ^^
 
Top
sabry4evertvb
view post Posted on 5/9/2007, 18:05




io vi sembrerò strana ma non ci tengo molto all'aspetto certo non vado in giro vestita male ma nn passo delle ore a prepararmi... apro l'armadio prendo le prime cose ke trovo ,basta ke si abbinino,e le metto, anke io ho la maggior parte dei vestiti neri e jeans e quando esco mi piace mettere le minigonne, sn d corporatura alta e magra quindi niente takki uffa!!o mi vesto in base all'umore...=P hahaha una cosa ke mi deverte fare è mettere le lenti a contatto colorate in base ank'esse all'umore (anke se c vedo benissimo =P) i capelli sn castano scuro... credo... è un colore strano...con la riga da parte hahahaah!odio il mio viso ,xrò adoro i miei okki sn color cioccolato, anke se molti dicono ke ho un nasino adorabile lo definiscono "patatoso" nn kiedetemi xkè...=P

Edited by sabry4evertvb - 5/9/2007, 20:19
 
Top
*°Jessy°*
view post Posted on 5/9/2007, 19:11




Beh...io dipende...se è un uscita tipo cinema o andare con gli amici da qualche parte curo abbastanza il mio abbigliamento...prediligo le magliette nere (anche adesso ne ho una nera che sotto però ha un top bianco...) ed i jeanse...lunghi o corti che siano...sono di statura non troppo bassa ma neanche altissima!Sono magra come uno stuzzicadenti 40kg e ho 15 anni (dicono che sono anoressica :cry: ) e quindi mi permetto certi tipi di abigliamento...le mini mi piacciono tantissimo ma di solito ci metto le calze sotto... (non gradisco molto le mie gambe...anche se però alla maggior parte delle persone piacciono)...non sono tipa da scarpe da ginnastica e vado matta per quelle con i tacchi o le zeppe XD odio quelle basse! I capelli sono ricci ed il colore varia sono castano scuro ma alcune volte diventano proprio neri e altre quasi biondi ( @.@ )
Odio le mie sopracciglia e il mio viso in generale apparte per gli occhi (troppo belli *-* ) e la bocca (il fidanzato di mia sorella dice che dovrei fare la modella...io lo mando sempre a quel paese... =.=).............sono orribile! Ma credo che tutte le ragazze pensino la stessa cosa....quindi...meglio che chiudo la bocca...
Grazie per l'attenzione ricevuta dopo che qualche sfortunata ha letto il mio commento...
XD :vamp: :smile:
 
Top
sabry4evertvb
view post Posted on 5/9/2007, 19:16




hahahaahahha!!anke io sn magra e anke a me dicono ke sn anoressica anke se nn è affatto così!mondo crudele!!!
 
Top
*°Jessy°*
view post Posted on 5/9/2007, 19:23




Che entarta trionfale che ho fatto!! XD *me fiera!
Già...il bello è che sanno che mi da fastidio e lo fanno lo stesso..... =.=
 
Top
sabry4evertvb
view post Posted on 5/9/2007, 19:28




io ho fatto finta di nulla e alla fine ci hanno rinunciato,peccato ke mo vado al liceo e spero ke non ricominci da capo... ps non ti ho ancora detto BENVENUTA!..sorry.. :cry:
 
Top
*°Jessy°*
view post Posted on 5/9/2007, 19:35




Tranquilla!! Anche io vadu al liceo!!! Scientifico!!! Se è per questo anche io spero che anche lì non comincino con le solite frasi tipo
"ma sei anoressica?" "Non mangi mai non è vero?" "Sei magrissima! Sicura che mangi...no perchè sembri anoressica!"
o peggio
"Sei un cadavere che cammina..." o " Natale non è oggi..." "Sei bianca come un cencio o un lenzuolo" "il cimitero è dall'altra parte!"
Solo perchè ho la carnaggione pallida (ora un pò più abbranzata XD) che a me piace tantissimo! Poi con le occhiaie che ho assomiglio anche ad un vampiro XD *-*
 
Top
sabry4evertvb
view post Posted on 5/9/2007, 19:41




x caso mi hai letto nel pensiero??sn le stesse identike spiccicate frasi ke dicono anke a me!! io xrò nn sn pallida sn più color oro pallido xrò ho anke io le okkiaie...io farò il liceo artistico spero di non ricominciare a dire "certo che mangio" o "preferiresti vedermi grassa come una balena?!" o molte altre...
 
Top
*°Jessy°*
view post Posted on 5/9/2007, 21:06




hihi idem!! XD Basta siamo gemelle XD (no grazie ne ho già una che non mi somiglia per niente XD)
Basta va che siamo troppo off topic XD
 
Top
=sweetvampire=
view post Posted on 6/9/2007, 10:37




Mmmm... beh nel mio armadio c'è solo roba rigorosamente nera... Le magliette hanno tutte lo scollo a V, porto soprattutto jeans e pantaloni neri (moooolto raramente le gonne) ... Anke se sn bassa 1.60 nn amo i takki xkè nn so camminarci sopra (l metto solo alle feste o o al cinema) quindi metto sempre le scarpe da ginnastica... I miei capelli sono ricci e indomabili (li odio!!!) ma l piastro sempre... mah il resto nn vale la pena d essere descritto...
 
Top
bismonc
view post Posted on 6/9/2007, 11:25




Io non ho uno stile preciso...vado secondo l'umore o l'occasione...Mi piace vestirmi sempre bene...nei giorni normali preferisco essere più sportiva...il sabato vado un po' più sull'elegante...in genere jeans,magliette,camiciette (tantissime camicie!!),felpe e golf...nelle occasioni speciali capita (MOLTO RARAMENTE!!!)che indossi qualche gonna e i tacchi!!...cmq di solito tutti i miei vestiti sono di colori scuri (neri o grigi)...Ho i capelli biondi,mossi (ma li liscio spesso),gli occhi verdi,gli occhiali (SOB!!),sono magra ma non molto alta (1,65)... image
 
Top
*°Jessy°*
view post Posted on 6/9/2007, 12:13




Almeno voi raggiungete i 60!!!! io no!
 
Top
linfa93
view post Posted on 6/9/2007, 12:38




io sono bassa, sono bassa 1,58!! ^^
 
Top
giusy_141292
view post Posted on 7/9/2007, 19:07




io invece mi vesto sempre colorata!!!arancione azzurro rosa ecc..x qnt riguarda i pantaloni...SEMPRE NERI...!!!
le skarpe...CONVERSE 4EVER...mi piacciono le borsette sportive!! e...sono mooolto alta.. 1,76...infatti nn posso permettermi i takki...anke se mi piacciono da morire..ma dopo sembrerei un aliena..no io nn sn mlt magra....cioè normale...il viso un po paffutello... e...io adoro i profumi.....!!!!!spendo un patrimonio x questi... e nn esko mai senza la matita agli okki!!!rigorosamentre nera.. e il maskara..ma qll qlk volta nn lo metto....la matita invece è ESSENZIALE!!!di karnagione sono pallida ma nn ho le okkiaia o al limite le kopro kn il fondotinta!!!!e...poi...mmmm...ah sono dipendente da 5 kose nella vita:
1)edward cullen
2)il mio kane
3)le cikke
4)i profumi
5)la matita
 
Top
25 replies since 5/9/2007, 15:50   183 views
  Share