ForumCommunity

Un pò di "CINEMA"...

« Older   Newer »
  Share  
Roxy Swan
icon5  view post Posted on 4/9/2007, 08:09




Vamps!!! Allora dato che siamo in tema "CINEMA" i miei film preferiti sono parecchi: Moulin Rouge, Titanic, Cinderella Story, Mean Girls, Ice Princess, A beautiful mind( che personalmente adoro alla follia)....e tanti altri...Anche se questi sono i prncipali...Allora...ora ditemi...QUALI SONO I VOSTRI FILM PREFERITI...?? :smile:
 
Top
bismonc
view post Posted on 23/9/2007, 19:44




...non sono una grande cinofila e non mi piacciono molto i film commerciali...adoro quelli di paura o dove si vede sangue (hihihi)...di questo genere più o meno tutti,se sono fatti bene...come altri generi i miei preferiti sono Sky High,Orgoglio e Pregiudizio e Il Diavolo Veste Prada (assolutamente il mio preferito...ho una passione sfrenata per le cose firmate!)...probabilmente anche altri...ma adesso non mi vengono in mente... image
 
Top
Roxy Swan
view post Posted on 23/9/2007, 20:03




Stupendo Sky High....Piace troppo anke a me....Cmq tra i miei preferiti si aggiunge 2001: Odissea nello spazio...Genere: fantascienza...A me non è mai piaciuto questo tipo di film...Ma Kubrick (il regista)..l'ha reso unico...E' stupendo..Non so se qualkuna di voi l'ha visto...XDXD..
 
Top
2 replies since 4/9/2007, 08:09   86 views
  Share