ForumCommunity


Twilight e New Moon a confronto
Poll choicesVotesStatistics
Twilight8 [88.89%]
New Moon1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Twilight e New Moon a confronto

« Older   Newer »
  Share  
Dany P.H.
view post Posted on 2/9/2007, 18:15




Sorelline ho finalmente finito New Moon!!!
Beh niente in confronto a Twilight, soprattutto perchè per più di metà libro Edward non c'era!

Io ho preferito il primo perchè parla dell'inizio della storia d'amore fra Edward&Bella, introduce la storia e soprattutto perchè Edward era,quasi, sempre presente!
Anche se l'ho letto una volta lo so a memoria, le frasi tra Ed&Bella le adoro e anche i loro momenti insieme!
Come dimenticare il loro primo incontro,la cena, la radura e quanto dolce è stato Ed in questo libro con Bella!
Certo nel secondo è stata bella la storia dei licantropi,il ritorno di Laurent e la caccia di Vitctoria e ovviamente l'inzio e la fine quando Ed era presente ,ma quando era assente non vedevo l'ora di vederlo tornare da Bella.
Quindi il mio voto va per Twilight.
Comunque la Mayer ha messo delle belle basi per il prossimo libro,non vedo l'ora che esca!

Voi quale avete preferito? fate il confronto e diteci per chi avete votato
 
Top
sabry4evertvb
view post Posted on 2/9/2007, 18:18




wow sono la prima a votare!!!
 
Top
Dany P.H.
view post Posted on 2/9/2007, 18:20




sabry dicci per chi hai votato e fai il confronto ;)
 
Top
sabry4evertvb
view post Posted on 2/9/2007, 18:28




allora io ho votato new moon xkè secondo me c sn + comlpi di scena cm quando ed lascia bella e viene masso in risalto un nuovo personaggio:jacob!! la storia è + movimentata e mette in primo piano l'amore ke bella prova x edward e quello ke lei è capace d fare x lui!! e x finire si aggiungono altri xsonaggi i vulturi!! io poke parole in twilight nn c'è molta azione e quasi tt il libro è concentrato sull'inizio della storia d'amore tra bella e edward invece in new moon c'è + pericolo + avventura e nuovi personaggi a me molto simpatici. spero ke abbiate capito il mio confronto contorto..hihi!!
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 2/9/2007, 20:54




si questo mi fa riflettere...
cmnq ho votato TW xk edward è + presente e poi in NM c'è quel sacco di pulci di jacob!!!!!!!!!!!!
 
Top
linfa93
view post Posted on 2/9/2007, 22:12




anche io ho votatao twilight x gli stessi vostri motivi!! ^^
 
Top
•Dark Moon•
view post Posted on 3/9/2007, 09:29




Bel topic..brava Dany!! ;)
Uhm, allora..io ho votato per Twilight..perché racconta la storia di Ed e Bells dall'inizio..dai primi sguardi, ai primi baci..attraversa tutto il loro amore..secondo me, quindi, è più intenso.
Però devo ammettere che, soprattutto nell'ultimo periodo, mi sono legata molto a New Moon [manco fosse una persona XD..] per la presenza di Jacob..che per me simboleggia un personaggio indispensabile e FAVOLOSO..
 
Top
Sweet things
view post Posted on 3/9/2007, 10:47




Ho votato TW xkè anke se NM lo adoro Tw è l'inizio della storia e a me piace 1sacco!
 
Top
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
view post Posted on 3/9/2007, 12:49




Quoto dark moon !!! Ank'io ho votato tw..
 
Top
laretta_84
view post Posted on 4/8/2008, 18:53




senza dubbi twilight perchè come avete già detto in New Moon manca Ed!!!
 
Top
9 replies since 2/9/2007, 18:15   184 views
  Share