ForumCommunity

Curiosando tra i libri di vampiri ...

« Older   Newer »
  Share  
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
icon10  view post Posted on 2/9/2007, 15:29




La saga della Meyer ci ha fatto appassionare di queste creature così speciali tanto da farci creare una famiglia tutta nostra ... La Ventrue's Family!!!
Ma non solo la Meyer, anche altri scrittori hanno scritto e continuano a scrivere storie bellissime su queste creature!!!
Postate qui tutti i libri che avete letto riguardante i vampiri o che avreste voluto leggere ma non avete mai avuto tempo o voglia di farlo...
:vamp:
mhuhahahahaha.... :smile:
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 2/9/2007, 19:48




io sto leggendo armand il vampiro di anne rice...
 
Top
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
view post Posted on 3/9/2007, 10:28




Ieri sono andata in libreria e ho visto ank'io i libri della rice, però alla fine ho optato per un classico... il libro su tutti i libri dei vampiri ...
Dracula di Bram Stoker!!! ho già cominciato a leggerlo e devo dire che è già molto più bello del film!!!

Però raccontami un po' di cosa parla questo libro ... ti ha appassionata?
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 3/9/2007, 13:47




sinceramente nn mi piace, sembra gay.
descrive gli uomini cn la pelle bellissima ed un desiderio di toccarli!
ma ke orrore credevo fosse decente, ma l'inizio fa proprio skifo!
pensavo ke fosse una donna all'inizio!!!!!!!!!!
anne rice + la leggo + nn mi piace, ho già lett un suo libro(ke xò parla di streghe( le streghe mayfair)) e nn mi è piaciuto molto...
 
Top
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
view post Posted on 3/9/2007, 15:57




allora non prenderò mai in considerazione l'idea di comprare un suo libro .. grazie x la dritta!!! image
 
Top
flamma azzurra
view post Posted on 3/9/2007, 19:23




io ho letto il discepolo di elizabeth kostova... è bello cm libro, xò è particolare... se volete vi posto la trama...
 
Top
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
view post Posted on 3/9/2007, 20:04




ank'io ho letto il discepolo ... bellissimo quel libro ... mi ha preso tantissimo!!!
 
Top
flamma azzurra
view post Posted on 3/9/2007, 20:18




si molto.... anche se all'inizio non avevo capito che la storia si concentrava sul padre di lei!
 
Top
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
view post Posted on 3/9/2007, 21:57




però è stato questo libro ke mi ha coinvolta nel mondo dei vampiri... non vedo l'ora che la kostova ne scriva un altro...
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 4/9/2007, 11:22




allora mi potete postare la trama, dai vostri commenti mi incuriosisce...
...grazie in anticipo...
 
Top
flamma azzurra
view post Posted on 4/9/2007, 15:39




allora:

una notte, curiosando nella biblioteca del padre, una ragazza trova un fascio di lettere indirizzate: "al mio caro e sfortunato successore" e un libro dalle pagine completamente bianche eccetto quelle centrali, raffiguranti un drago e la scritta <drakulya>. è l'inizio di una ricerca che si era già svolta in passato e torna a risvegliare uno spettro che da sempre si aggira per l'europa: quella del conte Vlad III detto l'impalatore, principe della Valacchia medievale, il cui feroce regno ispirò la leggenda di dracula....

spero di esserti stata d'aiuto ^^
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 7/9/2007, 16:30




si, glassieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile:
 
Top
*°Jessy°*
view post Posted on 7/9/2007, 16:33




=.= io ho letto un libro della Rice...e non è vero che sono tutti orrendi!
"Pandora" ad esempio tratta di una vampira che narra la sua storia prima e dopo la trasformazione...è bellissimo! Ci sono alcuni passaggi di Ovidio e Lucrezio (due poeti spettacolari!) che sono bellissimi! *-*
 
Top
..stardust*
view post Posted on 11/9/2007, 17:00




Io ho letto "Il Bacio D'argento" di Annette Curtis Klause... è un libro stupendo secondo me!!!!!
Vi metto la trama così vi fate un'idea...


La gola di lei pulsava accanto alla sua bocca e il suo tenero, caldo profumo gli diede una leggera vertigine.
Una momentanea resistenza, ma fu inutile:
era troppo vicina, troppo invitante.
I canini spuntarono dalle loro guaine.
«Puoi credere a questo» le sussurrò, e la baciò dolcemente sul collo. «E a questo e a questo».
Poi il bacio pungente, lucente, il bacio d'argento, rapido e netto, affilato come una lama.




:wub:
 
Top
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
view post Posted on 12/9/2007, 17:58




Dev'essere bello questo libro. Di che casa editrice è?
 
Top
17 replies since 2/9/2007, 15:29   210 views
  Share