ForumCommunity

Vorreste avere dei genitori come Esme & Carlisle e dei fratelli come Ed, Jasper, Alice e Emmett?

« Older   Newer »
  Share  
..Dreamer*
view post Posted on 30/8/2007, 16:51




Non so voi ma, sarà l'età e la voglia di indipendenza, spesso ho desiderato avere genitori diversi..e, chissà perché :rolleyes: , la prima famiglia che m'è venuta in mente..è stata quella dei Cullen..
Credo che sarebbe davvero splendido avere dei genitori affettuosi, protettivi ma comprensivi come lo sono Esme e Carlisle..non fraintendetemi, con questo non voglio dire che i nostri genitori non lo siano, ma decisamente NON sono come loro..
E poi..avere dei fratelli quali Edward, Alice, Jasper e il fantastico Emmett..beh, sarebbe a dir poco un SOGNO!!!

Non credete?
O preferite la vostra, di famiglia?
 
Top
linfa93
view post Posted on 30/8/2007, 17:03




beh, io adoro la mia famiglia però certe volte mi piacerebbe avere una famiglia come i cullen, è come se fosse un sogno!! ^^
 
Top
bismonc
view post Posted on 1/9/2007, 11:15




SCHERZI??!!sarebbe veramente meraviglioso...sono tutti così buoni e protettivi!!E al solo pensiero di svegliarmi ogni mattina e vedere Edward o Carlisle mi gira la testa... image
 
Top
..Dreamer*
view post Posted on 1/9/2007, 11:24




Io vorrei un padre come Carlisle..sarebbe il migliore dei padri..sarà perché non mi sento tanto accettata dal mio papà :rolleyes:
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
view post Posted on 1/9/2007, 11:54




beh poi mi innamorerei di mio fratello però O__O
 
Top
..Dreamer*
view post Posted on 1/9/2007, 12:01




ahahahah e che ci sarebbe di male???? *asd*
io sono innamorata di mio cugino ahahahahah *me scherza..un pò* mhuamhuamhua

XD Non fate caso alla mia innata scemenza XD
 
Top
Dany P.H.
view post Posted on 1/9/2007, 13:57




Vero non potrei mai avere un fratello come Edward!
Beh tanto anche Alice&Jasper e Rosalie&Emmet stanno insieme visto che sono tutti figli adottati!
Io potrei fare compagnia a Edward :P poverino dopo cento anni di solitudine
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 2/9/2007, 12:54




quoto!!!!!!!
non ke non mi piaccia la mia famiglia ma i cullen.....
...sn senza parole.... :wub: :wub:
 
Top
roxie_lilac
view post Posted on 14/10/2007, 13:54




Ehm, mi piacerebbe avere una famiglia di vampiri, ma ecco, Edward non lo voglio solo come fratello, non so se mi spiego... :wub: :wub: :wub:
 
Top
8 replies since 30/8/2007, 16:51   116 views
  Share