ForumCommunity

Dopo i libri della Meyer siete riuscite a trovare un libro che vi appassioni egualmente?

« Older   Newer »
  Share  
..Dreamer*
view post Posted on 26/8/2007, 17:39




Twilight e New Moon sono oramai diventati i libri più amati dai teen di tutto il mondo in questi ultimi anni..Ci hanno appassionato tanto, facendoci commuovere e facendoci ridere.
..ma voi avete trovato un libro che, dopo questi, vi è piaciuto di più?

 
Top
*Bella Cullen*
view post Posted on 26/8/2007, 21:25




allora sorellina! certo non arriva alla saga però è altrettanto bello!!! si chiama PS. I LOVE YOU ed è di Cecilia Ahern! hanno fatto anche il film che esce in America il 21 dicembre! se volete vi metto la trama!
 
Top
Dany P.H.
view post Posted on 26/8/2007, 23:39




sisi racconta...
beh io sono fedelissima ad harry potter!
 
Top
..Dreamer*
view post Posted on 27/8/2007, 10:54




Quel libro quasi quasi lo compro..vale ha detto che è anche più bello di Tw!!
 
Top
*Bella Cullen*
view post Posted on 28/8/2007, 23:16




scusate per il ritardo vamps! come ho già fetto non ci sono tanto! secondo me è impossibile già paragonarli i libi perchè sono 2 generi diversi però è molto bello anche questo! seconddo me è leggermete piu bello la saga!
cmq ecco qui....
Holly ha solo ventinove anni, ma la sorte la ha privata prematuramente dell’amore di Gerry, marito, amico, amante: l’unica roccia a cui appoggiarsi. La rabbia e la disperazione si impossessano di lei, tanto che non le importa più nulla: non esce più, non mangia più, non vive più... Fino al giorno in cui, due mesi dopo la morte del marito, il postino le consegna un misterioso pacco contenente dieci piccole buste scritte con la stessa grafia di Gerry. E così Holly capisce che il marito non l’ha abbandonata e ha mantenuto la sua promessa: non lasciarla mai sola. All’interno di ogni lettera, infatti, Gerry le assegna alcune piccole incombenze e cose da fare che la costringono ad uscire di casa, a rincontrare la famiglia e i vecchi amici... E tutte le volte che Holly legge la dolcissima conclusione di ogni messaggio, p.s. I LOVE YOU, è come sentire l’amato marito fare il tifo per lei. Un romanzo dolce, emozionante, ma al tempo stesso anche spassoso e ricco di sorprese.

Detto questo...leggete! sono soldi ben spesi!

 
Top
flamma azzurra
view post Posted on 1/9/2007, 23:19




no, assolutamente nn ho trovato nessun libro alla pari di trwilight, ma subito dopo c'è la triologia di Stravaganza, di mary hoffman... e poi l'amuleto di samancarda (nn mi ricordo l'autore xò) di cui mi mancano altri 2 libri XD poi posto le trame dei rispettivi libri su delle discussioni diverse
 
Top
sabry4evertvb
view post Posted on 2/9/2007, 11:16




io sto provando a leggere "scusa ma ti chiamo amore" di federico moccia ma nn mi appassiona cm twilight o new moon.... alla 3 pagina mi ero già stufata di leggere..hihi
 
Top
***RaNsIe_La_VaMpIrA***
view post Posted on 2/9/2007, 12:40




Io mi sono appassionata alla saga di maximum raider ... mi prende alla pari di tw e nm
 
Top
=sweetvampire=
view post Posted on 2/9/2007, 14:25




Bè oltre ai libri della meyer io adoro gli Hp, Eragon Eldest e la corporazione dei maghi... tutti rigorosamente fantasy
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 2/9/2007, 20:50




io nn ho trovato libri + bll o alla pari alla saga TW ma ho letto un libro carino, si intitola: SORPRESI DALLE TENEBRE
 
Top
linfa93
view post Posted on 2/9/2007, 22:16




beh twilight e new moon sono i miei preferiti, ma mi sono piaciuti moltissimo anche eragon, eldest, tutti gli harry potter e la catana degli i love shopping (che sono 5)!! ^^
 
Top
Roxy Swan
view post Posted on 4/9/2007, 08:06




Ah.....Sicuramente No...I libri della Meyer sono i migliori...Anche se sn un'appassionata dei libri di Nicholas Sparks...Non smetterei mai di leggere i suoi libri...:wub:
 
Top
*•Mony•Vampire•*
view post Posted on 10/9/2007, 22:15




Già: anke io!!!!^^
 
Top
12 replies since 26/8/2007, 17:39   161 views
  Share