ForumCommunity


Ma voi ci credete..???
Poll choicesVotesStatistics
Forse9 [47.37%]
8 [42.11%]
Non lo so2 [10.53%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Ma voi ci credete..???

« Older   Newer »
  Share  
..Dreamer*
icon4  view post Posted on 26/8/2007, 17:31




Beh, care vamps, è ora di chiedercelo: ma dopo tutto questo parlare di vampiri, crediamo veramente nella loro esistenza?
Nei secoli, attraverso intere generazioni, il mito del vampiro continua a popolare romanzi, film horror, la mente degli adulti..e gli incubi dei bambini.
Io non me lo ero mai chiesto..prima di conoscere Twilight e New Moon..ma ora è diventata una domanda frequente!

E voi? Ci credete? Pensate che, nascosti agli occhi degli esseri umani, possano esistere queste creature?

La parola alle vamps!! ^_^
 
Top
=sweetvampire=
view post Posted on 30/8/2007, 10:27




Mmmm... Risposta difficile... Bè io ho votato per forse...
Sn quasi certa ke siano esistiti in tempi passati (ricordiamo ke nelle leggende c'è semrpe un fondo d verità) ... Ma esistono ancora? Me lo sono kiesta spesso... e nn so dare una risposta!!!
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 30/8/2007, 14:30




la risposta ke io darei è:
spero ke esistano i cullen!!!!!!
soprattutto xkè sn vegetariani!!!!!!!!!!!!!! :smile:
 
Top
=sweetvampire=
view post Posted on 30/8/2007, 21:10




CITAZIONE
spero ke esistano i cullen!!!!!!

Ah beh io + ke altro spero ke esisti Ed :wub: :wub: :wub:
 
Top
*NiCoLe*
view post Posted on 30/8/2007, 22:14




Io ho detto forse...cmq pure io spero esistano i cullen.........ok...spero esista Edward se poi esistono anke gli altri tanto meglio!!!!
 
Top
Sweet things
view post Posted on 31/8/2007, 09:10




io ho votato forse...mai dire mai. Secondo me nn si dovrebbe dare nulla x scontato anche se non so se crederci del tutto...
 
Top
PrInCeSs TsUnAdE
view post Posted on 31/8/2007, 09:13




non credo che esistano, ma lo spero con tutta me stessa *__*

spero di sbagliarmi insomma XD
 
Top
!fAtAl AngEl!
view post Posted on 31/8/2007, 10:03




io ho votato forse.... xk nelle leggende c'è sempre un fondo di verità..........

e poi spero con tutto il cuore k esistano!!!!!
 
Top
..Dreamer*
view post Posted on 31/8/2007, 14:12




..sarebbe bello passeggiare per una radura al crepuscolo e incontrare un vampiro, eh, vamps? *me sospira..e sogna troppo XD*
 
Top
!fAtAl AngEl!
view post Posted on 31/8/2007, 14:16




sarebbe bellix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me sospira....
 
Top
vampiretta lil
view post Posted on 31/8/2007, 14:37




si ma si spera ke quel vamp sia vegetariano...
 
Top
!fAtAl AngEl!
view post Posted on 31/8/2007, 16:09




o a me non dispiace se mi vampirizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
 
Top
*NiCoLe*
view post Posted on 31/8/2007, 19:30




CITAZIONE (..Dreamer* @ 31/8/2007, 15:12)
..sarebbe bello passeggiare per una radura al crepuscolo e incontrare un vampiro, eh, vamps? *me sospira..e sogna troppo XD*

Troppo bello!!! e poi s mi vampirizza anke a me nn dispia...anzi ^^
 
Top
bismonc
view post Posted on 31/8/2007, 19:42




Forse...insomma,la razionalità e il buon senso dicono che è un delirio credere a cose del genere...però...dopo Twilight ecc. mi rifiuto di pensare che sia tutta fantasia...perchè altrimenti il loro mito continuerebbe a persistere attraverso le generazioni?? image
 
Top
*NiCoLe*
view post Posted on 31/8/2007, 19:43




CITAZIONE (bismonc @ 31/8/2007, 20:42)
Forse...insomma,la razionalità e il buon senso dicono che è un delirio credere a cose delo genere...però...dopo Twilight ecc. mi rifiuto di pensare che sia tutta fantasia...perchè altrimenti continuerebbero ad persistere attraverso le generazioni?? image

STRAQUOTO e cmq n riuscirei a pensare k nn esistono...un mondo senza eddy....*me si dispera*
 
Top
20 replies since 26/8/2007, 17:31   268 views
  Share