ForumCommunity

cosa ne pensate d eclipse?

« Older   Newer »
  Share  
vampiretta lil
view post Posted on 11/1/2008, 15:25




ciao sorelline!!! :smile: :smile: vi volevi chiedere, ma voi ke ne pensate di eclipse? sinceramente a me nn è piaciuto molto, devo dire che ne sono rimasta davvero delusa!!...
...per esempio non mi piace affatto il comportamento di bella!!!! o scegli edward o jacob, non che t metti a baciare il cane mentre hai una ragazzo, è una presa per i fondelli nei confronti di ed!!!
poi si comporta in maniera molto egoista!!!!
ora non voglio criticare solo bella, avrei tantissimo da dire sul cane ma mi contengo se no potrei dire cose trpp pesanti e rischiare la bannatura a vita! :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
poi non ho trovato tutta questa grnde azione, la guerra prevista, gli allenamenti, i volturi... ...per poi un bel niente, solo una serata passata nel sacco a pelo con il cane!!! ma dai!!! almeno un pochetto di azione!!! l'unico pezzo movimentato è stato quando bella "si voleva suicidare con la pietra" pe fare come la terza moglie...
vabbè, ho altre cose da dire ma voglio sentire il vostro parere!! quindi fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!
spero che il prossimo libro non sia per me una delusione come questo!!!
un bacione sorelline kiss
vampiretta lil :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Top
0 replies since 11/1/2008, 15:25   122 views
  Share